Fissa Un Appuntamento
Velvet Skin Plus della linea Top Quality Aesthetic Velvet Skin può essere utilizzato sia in ambito fisioterapico che in ambito medico-estetico. L'apparato impiega quattro nuove tecnologie ampiamente utilizzate ed è progettato utilizzando le più recenti informazioni tecnico-scientifiche. Con Velvet Skin Plus si possono eseguire interventi mininvasivi e non invasivi che promettono al paziente notevoli miglioramenti in termini di rimodellamento corporeo e rinnovamento della pelle del viso, oltre a particolari motivazioni fisioterapiche.
Rughe, micro-rughe, acne, ipotonie muscolari, cellulite, rilassamenti, adiposità localizzate, smagliature, zampe di gallina, inestetismi della texture cutanea, disidratazione cutanea, lassità di mento e guance. Uso fisioterapico: artrosi, lombalgie, sciatalgie, e altre patologie osteo -articolari, legamentose e tendinee.
È una metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della pelle del corpo e del viso. Il dispositivo è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, che stimola la produzione di nuovo collagene garantendo così effetti rigenerativi sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti.
È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.
La modalità frazionata è così definita in quanto agisce in modo selettivo su un determinato distretto, azionando un meccanismo che attiva il metabolismo cellulare senza effetti collaterali, intervenendo direttamente sull’epidermide con un’azione riparativa.